Incidente al poligono: ferito alla nuca giovane carabiniere tarantino, è grave

Taranto Sette INTERNO

Stava partecipando a una gara di tiro dinamico, presso il poligono di tiro di Oria, lungo la via per il santuario di San Cosimo alla Macchia. Gianbruno Ruello, giovane carabiniere tarantino in servizio a Bari, è rimasto gravemente ferito, intorno alle ... (Taranto Sette)

Ne parlano anche altri media

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato questa mattina Cristian Pezzarossa, giovanissimo atleta della SD Nippon Club Pomezia, che si è aggiudicato il primo premio del concorso nazionale “Disegna la tua Mascotte e dalle un Nome”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Placido Puliatti, il quale all’età di dodici anni, per un incidente, diventò cieco. Questa struttura si occupa della riabilitazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il proiettile lo ha ferito a un fianco, trapassandolo, e si è fermato nel polso. Il ferimento dello straniero di 33 anni è avvenuto su via Laurentina all’incrocio con via Petronella. (La Prima Pagina)

Ebbene,... (Vesuviolive.it)

Il conducente dell’auto fotografata dai passanti nel quartiere Nuova Lavinium a Pomezia probabilmente non ha colto il significato delle piste ciclabili, visto che questa mattina intorno alle 8:00 l’ha percorsa per un lungo tratto con la sua 500… The post La foto del giorno: Pomezia, pista ciclabile…... (IlCorrieredellaCitta.com)

Saluta Gentile su Roma Daily News. L'articolo Lido di Ostia Futsal (serie B): restano Barra, Corsetti e il preparatore Di Franco. (Roma Daily News)