Editoriale - Allegri, chi si accontenta gode?

GOAL SPORT

La Juventus di Allegri dà la sensazione di essere una squadra confusa, dalla doppia personalità: implacabile quando c'è da trovare il vantaggio, spaurita quando va in difficoltà. (GOAL )

Su altri giornali

Buffon, capitano della Juventus: "Spesso dominiamo le partite e successivamente perdiamo un po' la bussola. (GOAL )

Non andra' via ne' per 2, 5, 10 o 12 milioni". (AGI) - Istanbul (Turchia), 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si riparte col botto. Tra le altre, la gara di spicco è senza dubbio quella che si giocherà domani sera allo Juventus Stadium di Torino: Juventus-Inter. (SportCafè24.com)

Rolando sarà bianconero, nelle migliori delle ipotesi domani o dopodomani, e non oggi come sperava. Appuntamento tra il... (JuveNews24)

Il colosso delle telecomunicazioni Huawei, entrato nel mercato dei dispositivi Android da ormai 5 anni, è senza ombra di dubbio tra i produttori che più hanno saputo migliorarsi nel tempo, proponendo sul mercato prodotti frutto di una scrupolosa attenzione alle reali esigenze dell’utente finale, piuttosto che... (Tecnologici.Net)

Intervistato da Sky, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, non ha mancato di parlare di mercato: “Per migliorare questa squadra ci vogliono grandi giocatori e Sneijder è uno di questi. Più alziamo il livello tecnico e più è facile avere dei cambi importanti. (JuveNews24)