Alert Moody's su Italia: "piano incompleto", non credibile

Wall Street Italia ECONOMIA

I programmi di consolidamento del bilancio e le riforme sono ancora da rivedere, "specialmente in Italia". Diversa l'opinione dell'Ocse. Il premier Matteo Renzi e il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. Ingrandisci la foto. Il premier Matteo Renzi e il ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 25 nov. (askanews)

11:33 MILANO (MF-DJ)--L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) stima un rapporto deficit/Pil al 3% nel 2015 e al 2,1% nel 2016 in Italia. L'Organizzazione ricorda che "a ... (Corriere della Sera)

Il programma di riforme italiano “deve essere portato avanti con determinazione, insieme all'efficace implementazione delle riforme precedenti, affinché la crescita più forte sia sostenibile”. (In Terris)

11:52 MILANO (MF-DJ)--In Giappone l'Ocse stima una crescita del Pil dello 0,8% nel 2015 e dell'1% nel 2016. (Corriere della Sera)

L'Italia ce la sta mettendo tutta per cercare di non sprofondare ancora di più nel baratro e di rialzarsi, seppur con le ossa rotte. (iMutui)

Il “no” del Bel Paese (ma anche della Francia) ad un'austerity eccessiva riceve l'endorsement dell'OCSE, che ... (Il Messaggero)