Tav, pm chiede 8 mesi per Erri De Luca: parole non da uno qualunque

LaPresse INTERNO

Torino, 21 set. (LaPresse) - "Poniamoci un attimo una domanda: sabotaggio, tagli delle rete, in termini giuridici in cosa si traducono? Quantomeno in danneggiamenti". Lo ha detto il pm Antonio Rinaudo, che insieme al collega Andrea Padalino sostiene ... (LaPresse)

Su altri giornali

- Otto mesi di reclusione per istigazione a delinquere. Questa la richiesta di condanna formulata dal pm Antonio Rinaudo al termine della sua requisitoria al processo in corso a Torino per alcune dichiarazioni sui sabotaggi alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commenta la richiesta del pm Antonio Rinaudo di una pena di 8 mesi per istigazione a delinquere nei confronti di Erri De Luca per alcune dichiarazioni dello scrittore sui sabotaggi della Tav. (Il Messaggero)

Cittadini, scrittori e registi si mobilitano per chiedere al Parlamento di lasciare intatto il ddl Cirinnà e andare al voto nei tempi stabiliti.. (La Repubblica)

(askanews) - "Non sono un martire, non mi sento una vittima, ma sono testimone di una volontà di censura". Torino, 21 set. (askanews)

Lo scrittore è accusato di istigazione a delinquere: in alcune interviste lo scrittore amato dalla sinistra più radicale ha incitato a sabotare il ... Le parole pesano, e molto. (Il Secolo d'Italia)

La sentenza è stata pronunciata oggi dal gup Gianni Macchioni, che ha accolto la richiesta della difesa di dichiarare la donna semi inferma di mente, ma ha recepito la linea... (La Stampa)