Processo No Tav, Erri De Luca: "Testimone volontà di censura"

La Repubblica INTERNO

Processo No Tav, Erri De Luca: "Testimone volontà di censura" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cittadini, scrittori e registi si mobilitano per chiedere al Parlamento di lasciare intatto il ddl Cirinnà e andare al voto nei tempi stabiliti.. (La Repubblica)

Le parole pesano, e molto. La procura di Torino ha chiesto otto mesi di reclusione per Erri De Luca. (Il Secolo d'Italia)

La sentenza è stata pronunciata oggi dal gup Gianni Macchioni, che ha accolto la richiesta della difesa di dichiarare la donna semi inferma di mente, ma ha recepito la linea... (La Stampa)

Così lo scrittore Erri De Luca commenta a caldo la richiesta dell'accusa di otto mesi di reclusione per le sue affermazioni a ... Torino, 21 set. (askanews)

Così il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commenta la richiesta del pm Antonio Rinaudo di una pena di 8 mesi per istigazione a delinquere nei confronti di Erri De Luca per alcune dichiarazioni dello scrittore sui sabotaggi della Tav. (Il Messaggero)

- Otto mesi di reclusione per istigazione a delinquere. Questa la richiesta di condanna formulata dal pm Antonio Rinaudo al termine della sua requisitoria al processo in corso a Torino per alcune dichiarazioni sui sabotaggi alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)