Perche Apple ha deciso di lanciare bond in franchi svizzeri?

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Come preannunciato ieri Apple ha venduto il suo primo prestito obbligazionario denominato in franchi svizzeri, per finanziarsi a tasso zero visti i tassi negativi dei bond governativi svizzeri. Il colosso americano, infatti, non è affatto a corto di ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Rivalutazione del franco svizzero, i commercianti corrono ai ripari (La Repubblica)

È l’Educazione affettiva di Federico Bondi e Clemente Bicocchi, il documentario indipendente proposto dal 3 febbraio allo Spazio Alfieri di Firenze, dove tornerà in programmazione da domani. Un risultato importante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo è successo in Borsa il 10 febbraio 2015. In particolare il titolo della multinazionale di Cupertino ha ... (Channelbiz)

11 FEB. Apple è diventata l'azienda “più ricca” del mondo, ma sembra che i record non debbano mai finire. (Liguria Notizie)

Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda | Apple è l'azienda più ricca del mondo e questo da un po' di tempo non è ... Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda. (Valdelsa.net)

(AGI) - San Francisco, 11 feb. In passato la Apple aveva gia' superato questa quota, ma ieri, per la prima volta, ha mantenuto questo livello di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)