Apple raggiunge oltre 700 mld dollari, prima volta a Wall Street

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 10 feb. - Apple e' la prima societa' nella storia di Wall Street a raggiungere il valore di mercato di oltre 700 miliardi di dollari. Le contrattazioni del colosso di Cupertino si sono chiuse con un guadagno dell'1,9% a 122,02 dollari ad azione, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Apple è ora diventata la prima società nella storia di Wall Street a superare il valore di 700 miliardi di dollari, quasi quanto il pil ... apple CUPERTINO. (Liguria Notizie)

È l’Educazione affettiva di Federico Bondi e Clemente Bicocchi, il documentario indipendente proposto dal 3 febbraio allo Spazio Alfieri di Firenze, dove tornerà in programmazione da domani. Un risultato importante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In passato la Apple aveva gia' superato questa quota, ma ieri, per la prima volta, ha mantenuto questo livello di ... - Apple, per la prima volta nella storia, ha superato i 700 miliardi di dollari di capitalizzazione a Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo è successo in Borsa il 10 febbraio 2015. Apple è la prima azienda americana a chiudere le contrattazioni a Wall Street con una capitalizzazione di mercato superiore ai 700 miliardi di dollari. (Channelbiz)

Rivalutazione del franco svizzero, i commercianti corrono ai ripari (La Repubblica)

Mai una società al mondo è stata così ricca. Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda | Apple è l'azienda più ricca del mondo e questo da un po' di tempo non è ... (Valdelsa.net)