Terrorismo, allarme Padoan: "Rischio salti il +0.9% di Pil"

Blitz quotidiano ECONOMIA

Le parole di Pier Carlo Padoan al Corriere della Sera. "Per ora non abbiamo elementi concreti", precisa. Ma il rischio c'è. Pubblicato il 29 novembre 2015 08:29 | Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2015 08:29. di Redazione Blitz. Guarda la versione ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Debito italiano: a quanto ammonta? Per fare un po' di chiarezza in merito ad una materia di notevole complessità, il Dipartimento del Tesoro del Ministero dell'Economia e delle Finanze ha pubblicato nella giornata di ieri pubblica il primo Rapporto sul ... (Corriere della Sera)

Tag > ; padoan · pil · terrorismo. Ieri il ministro aveva espresso qualche timore per le possibili ripercussioni dell'allarme terrorismo sulla ripresa, ma oggi lo stesso numero uno del Tesoro conferma la previsione di crescita dello 0,9% nel 2015. (Corriere della Sera)

(askanews) - "La crescita reale" per il 2015 "viene confermata dalle nostre valutazioni" allo 0,9% e "non viene smentita". Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in occasione di un briefing al Tesoro sul rapporto ... (Corriere della Sera)

Obiettivo raggiunto: nel 2015 la spesa per interessi sul debito pubblico si fermerà 5 miliardi più sotto rispetto al livello dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Roma, 30 nov. - Un'inflazione 'piu' alta' sarebbe 'piu' utile' per favorire il percorso di discesa del debito. (Corriere della Sera)

(askanews) - "La crescita reale" per il 2015 "viene confermata dalle nostre valutazioni" allo 0,9% e "non viene smentita". Roma, 30 nov. (Corriere della Sera)