Vuelta, bastone su Froome, è stato incidente nessun colpevole

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' stato un incidente, nessun dolo, nessun giallo. Non c'è stato alcun attentato a Froome che inseguiva l'idolo di casa Contador: il bastoncino che nella diretta televisiva passava a pochi centimetri dal corridore della Sky non è stato lanciato da un tifoso ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E se si chiudesse adesso, sarebbe comunque da incorniciare nonostante manchi ancora la rassegna iridata per provare a mettere la ciliegina sulla torta. Intanto su questa torta Adriano Malori ha messo ... (Sport Parma)

E alla fine Alberto Contador si prende tutto. (MondoPallone.it)

Ascolta. 0; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria di tappa è andata ad Adriano Malori della Movistar, quarto sucesso italiano al giro di Spagna. Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. (La Stampa)

Il sigillo definitivo sulla Vuelta a España 2014 arriva nell'ultimo tappone, con Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) che centra la seconda vittoria di tappa al Puerto de Ancares e di fatto, pur alla luce della cronometro di domani, chiude definitivamente i conti per la ... (Olimpiazzurra)

Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)