CorSera – Inter, svolta saudita: affare impostato, Zhang tratta. Tutti i dettagli

fcinter1908 SPORT

Il Corriere della Sera consolida le voci di un eventuale passaggio di testimone: se ne starebbe occupando Steven Zhang personalmente Daniele Vitiello Redattore/inviato 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 08:45) Steven Zhang starebbe seriamente considerando l'idea di cedere l'Inter. Arrivano in tal senso conferme all'indiscrezione emersa nelle ultime ore. A riportarle è il Corriere della Sera, attraverso il focus di oggi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

PASSATO – Daniele Quieto è nato a Venezia il 22 ottobre 2005, ma è riconosciuto come italo-venezuelano. L’esterno attuale dell’Inter Primavera è un prodotto delle giovanili nerazzurre, in quanto è stato acquistato dal club nel 2019 proprio dal Venezia. (Inter-News)

In queste settimane qualcosa dirà Zhang secondo me, uscirà qualcosa", ha commentato brevevemente. C'è questo prestito, si deve muovere Zhang. (Fcinternews.it)

Oristanio non sarà in campo in Inter-Cagliari, stasera alle 20.45, nemmeno in panchina. L’attaccante in prestito dai nerazzurri salta del tutto la partita. (Inter-News)

L’Inter Primavera si gode una giornata favorevole di campionato. Il vantaggio perso nelle ultime settimane alla ventinovesima aumenta grazie alla vittoria sul Sassuolo, ma non solo. Roma e Atalanta aiutano Cristian Chivu. (Inter-News)

Steven Zhang si tiene l'Inter, ma non 'grazie' a Oaktree. (Fcinternews.it)

Il presidente dell'Inter vuole rimanere al comando del club anche oltre il 20 maggio, data nella quale scadono i termini per la restituzione degli oltre 350 milioni di prestito a Oaktree. La novità è che Zhang oltre che col fondo californiano, ha intrapreso dialoghi anche con un fondo anglosassone. (Sky Sport)