Berlusconi e la 'battuta' su Grillo: "Gran comico, si voleva far pagare in nero"

Adnkronos INTERNO

"Grillo comico era formidabile, peccato che si voleva sempre far pagare in nero... E' una battuta, assolutamente...". Silvio Berlusconi, a La 7, si esprime così in un'intervista a L'aria che tira, trasmissione condotta da David Parenzo. "Io non ho l ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

“Tutte le persone, o la stragrande maggioranza dei parlamentari del Movimento 5 ... Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “L'aria che tira” su La7. (Italpress)

"Salvini? Si potrà lavorare molto bene". Pubblicato il 23 giugno 2017 ore 22:05. (Quotidiano.net)

Un Silvio Berlusconi a briglie sciolte quello intervistato da David Parenzo durante il programma 'L'Aria che tira' in onda su La7 . Grillo comico pagato in nero, la passione per Melania Trump e il Governo con Salvini e Montezemolo. (Today)

Difficile che chi è stato ministro tre volte con la sinistra torni con noi”. (Fanpage)

Gente che prima delle elezioni non faceva niente». Il Cavaliere intervistato da La7: «E' una battuta, non ho l'immunità parlamentare...I Cinque Stelle non hanno né arte né parte. (DiariodelWeb.it)

La decisione sta maturando in questi giorni, fitti di incontri a Roma e in altre parti d'Italia non solo per ... (Il Resto del Carlino)