Amal, moglie di Clooney, potrebbe essere arrestata in Egitto

In dies INTERNO

L'avvocato Amal Alamuddin, moglie dell'attore George Clooney, ha rivelato che le autorità egiziane hanno minacciato di arrestarla se pubblicherà un rapporto sul sistema giudiziario dell'Egitto. L'avvocato britannico, che ha sposato Clooney a Venezia in ... (In dies)

Ne parlano anche altre testate

Il Cairo, 4 gen. (Expoitalyonline)

L'intervento con "esito positivo" per chiudere un forame ovale pervio, un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con l'atrio sinistro, col rischio di..... (La Repubblica)

L’intervento, effettuato presso il Policlinico di San Donato Milanese, ha avuto esito positivo. Massimiliano Latorre, uno dei due fucilieri di Marina sotto processo in India per l’uccisione di due pescatori, è stato operato al cuore ieri mattina. (Notizie - Guidone.it)

L’avvocato Giovanni Natale era in hotel insieme alla sua famiglia, la moglie Maria Pia Giuseppina e i…Continua a leggere → L’avvocato è morto in Egitto, in un villaggio vacanza di Marsa Alam, sul Mar Rosso. (La Prima Pagina)

Il marò era rientrato in Italia a settembre in seguito a un ictus.…Continua a leggere → Il fuciliere di Marina si trova ricoverato al Policlinico di San Donato. (La Prima Pagina)

Aggredisce l'ex con l'acido: l'abbraccio tra Alexander e la madre (La Repubblica)