Egitto, moglie Clooney rischiò arresto

Corriere della Sera INTERNO

22:13 (ANSA) - LONDRA - Ha rischiato di essere arrestata dalle autorità egiziane Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, che difende uno dei tre giornalisti di Al Jazira processati al Cairo. Alamuddin ha raccontato al Guardian che a scatenare la ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervento con "esito positivo" per chiudere un forame ovale pervio, un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con l'atrio sinistro, col rischio di..... (La Repubblica)

Il legale di 61 anni era spesso al centro di battaglie ambientaliste. L’avvocato Giovanni Natale era in hotel insieme alla sua famiglia, la moglie Maria Pia Giuseppina e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’intervento, effettuato presso il Policlinico di San Donato Milanese, ha avuto esito positivo. L’operazione è stata effettuata per la chiusura del forame... (Notizie - Guidone.it)

Massimiliano Latorre è stato sottoposto a un intervento chirurgico, che ha avuto esito positivo, per un’anomalia cardiaca. Il fuciliere di Marina si trova ricoverato al Policlinico di San Donato. (La Prima Pagina)

Aggredisce l'ex con l'acido: l'abbraccio tra Alexander e la madre (La Repubblica)

Il Cairo, 4 gen. (Expoitalyonline)