A Milano il pieno di benzina si paga con lo smartphone

TotalErg e Satispay lanciano un'iniziativa per permettere agli automobilisti di pagare con il proprio smartphone il carburante in 25 stazioni di servizio TotalErg di Milano. di Francesco Destri -. 15 giu 2015. Facebook · Twitter. Oggi, presso il punto vendita di ... (Computer World Italia)

La notizia riportata su altri media

“Sono piccoli ma importanti... (La Voce del Popolo )

No ai cellulari, ai tablet, i ragazzi imparano meno perché durante le spiegazioni fanno altre cose. Come se non ci fosse la connessione dati, peraltro. (Oggi Scienza)

Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. Pessime notizie per gli automobilisti, un nuovo rincaro della benzina bussa prepotente alle porte. (Vesuviolive.it)

Dipende tutto dalla decisione che prenderà la Consulta il 23 giugno: se darà torto al Governo, c’è il rischio concreto dell‘aumento IVA e delle accise sulla benzina. (Corretta Informazione)

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)

Niente contanti e soprattutto addio commissioni bancarie: con Satispay e il tuo smartphone potrai fare il pieno alla tua autovettura. (TStyle)