Terzo settore, la riforma è legge: ecco cosa prevede

Redattore Sociale INTERNO

Un registro unico nazionale, un Codice del terzo settore, il riordino della disciplina anche fiscale, un nuovo impulso all'impresa sociale, l'istituzione del servizio civile universale, la nascita del Consiglio nazionale del terzo settore, la ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un iter tortuoso durato due anni la Camera ha approvato la nuova normativa che disciplina il terzo settore. Le novità interesseranno 44 mila associazioni no profit e 6,6 milioni di cittadini ... (Leonardo.it)

Milano, 26 maggio 2016 – E' stata approvata ieri in via definitiva alla Camera la legge Delega per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale; una legge che valorizza e riconosce il valore ... (ConfiniOnline)

CONDIVIDI. Vediamo di che si tratta. (ForexInfo.it)

Camera Deputati. Barbara Weisz - 26 maggio 2016. (PMI.it)

Soddisfazione dal mondo del no profit per il via libera della Camera ieri, alla legge che regolamenta il Terzo Settore e riforma il servizio civile rendendolo universale. (Radio Vaticana)

Dal Comune una nuova soluzione per il contenimento dell’emergenza abitativa: un bando per ampliare l’offerta di ospitalità temporanea per le famiglie in difficoltà attraverso il reperimento di alloggi sul territorio cittadino. (La Prima Pagina)