La strana reazione di Lunin al rigore decisivo per il Real Madrid: non è quella che ci si aspettava

La strana reazione di Lunin al rigore decisivo per il Real Madrid: non è quella che ci si aspettava
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Il Real Madrid ancora una volta si è qualificato per le semifinali di Champions League. Ancelotti ha buttato fuori Guardiola e per farlo ha avuto bisogno dei calci di rigore. L'eroe del match è stato il portiere Lunin, che dopo essere diventato titolare ha conquistato la sua notte di gloria contro il Manchester City. Ma oltre che per le parate il numero uno ucraino si è preso la scena pure per la sua reazione glaciale al momento del superamento del turno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l`eliminazione delle du Ancora Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

Analizzando quanto accaduto in Manchester City-Real Madrid, Bruno Longhi esprime alcune considerazioni sulle modalità dei rigori in Champions League. Il riferimento è anche a quanto accaduto all’Inter. (Inter-News)

Dopo 210 minuti si fa fatica a sostenere che il City meritasse la semifinale. Ha prodotto pochissimo. I corner tutti sul portiere. (IlNapolista)

Real Madrid, Ancelotti jr e l'incredibile retroscena sulla scelta dei rigoristi contro il City

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)

Davide Ancelotti, assistente del padre Carlo sulla panchina del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. (AreaNapoli.it)