Fabio e Mingo in Procura: 6 ore di interrogatorio

Le indagini sui presunti falsi servizi realizzati da Fabio e Mingo per "Striscia la notizia" vanno avanti. I due ormai ex inviati, accusati dal tg satirico di aver architettato in particolare due servizi, uno su una finta maga e l'altro su un finto avvocato, sono stati ... (Today)

Su altri giornali

BARI – Sono stati interrogati per più di sei ore negli uffici della Procura di Bari gli ex inviati baresi del tg satirico di Mediaset 'Striscia la Notizià. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo alcuni giorni in cui la questione sembrava essere stata congelata, ieri Fabio e Mingo (all'anagrafe Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale) sono stati chiamati e ascoltati dall Procura di Bari. (Leonardo.it)

Gli ex inviati baresi di Striscia la Notizia, conosciuti come “Fabio e Mingo”, Fabio De Nunzio, Domenico De Pasquale e sua moglie Corinne Martino, sono stati interrogati per più di sei ore dal pm Isabella Ginefra in Procura di Bari nell'ambito delle indagini ... (CheDonna.it)

mercoledì 20 maggio 2015 10:10. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Altro che giornalista, l'aspirazione di Domenico De Pasquale, ovvero Mingo di Striscia la Notizia, è quella di fare l'attore. (SoloGossip)

Caro Bsev, saltano le teste di Fabio e Mingo. (Corriere della Sera)