Vardy si allenava da ubriaco. Il boss: "Smettila o ti caccio".

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Quando lo venni a sapere - racconta Srivaddhanaprabha, il ricchissimo proprietario delle Foxes -, andai a parlargli di persona. Dopo quel discorso lui smise di bere e cominciò a lavorare sul serio, diventando un'altra persona". Ranieri spopola: coppia ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a fronte di elogi e felicitazioni per l'impresa compiuta da Ranieri e dai suoi giocatori, cresce in rete l'ironia verso una ... (Fantagazzetta)

Ho creduto in lui sempre anche quando mi dissero che arrivava agli allenamenti ubriaco. (Calcio Fanpage)

L'attaccante delle Foxes, partito dal basso è arrivato fino alla vetta della Premier league, anche se all'inizio le cose non andavano nel migliore dei ... (RadioGoal24)

In un'intervista alla rivista thailandese 'A Day Magazine', il vicepresidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha spiegato quanto sia stato difficile l'adattamento di Jamie Vardy al calcio professionistico. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Festa in una pizzeria per il Leicester, in centro città, con Claudio Ranieri e la squadra. (Tuttosport)

L'inatteso trionfo in Premier League non è un punto d'arrivo, ma una formidabile occasione di crescita. Perché grazie ai 200 milioni di euro che il Leicester incasserà il prossimo anno ... (il Giornale)