Il respiro profondo di Alexis Tsipras

L'Opinione ESTERI

Non si può ignorare il grande esempio di civiltà e determinazione che il governo greco ci sta impartendo. Un capo di governo giovane, dinamico ed idealista, pieno di speranze per il suo popolo e proiettato verso un futuro privo di divieti. Il lungo assedio ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altre testate

Atene, 27 feb. Circa una cinquantina di dimostranti hanno lanciato ... (Sardegna Oggi)

Decine di persone vestite di nero, circa una cinquantina, si sono scontrate con la polizia in tenuta antisommossa nel centro di Atene, distruggendo vetrine e fermate degli autobus, lanciando molotov e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma alcuni dimenticano cosa aveva promesso il leader di Syriza in campagna elettorale. (il Journal)

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, sostiene il vecchio proverbio. Lo sa bene Alexis Tsipras, che insieme al difficile tentativo di mediazione con l'Europa sa bene che, per raddrizzare ... (L'ultima Ribattuta)

Una cinquantina di dimostranti hanno lanciato, pietre e bottiglie ... Scontri tra polizia e manifestanti nella notte ad Atene al termine della prima manifestazione anti-governativa dall'insediamento del governo guidato da Alexis Tsipras, leader di Syriza. (Toscana News 24)

Paul Krugman ha scritto un articolo sul New York Times per dire la sua sull'accordo tra Grecia ed Eurogruppo, criticando la «retorica del fallimento» di chi vede nero. (next)