Quirinale: E. Romagna, scelti i grandi elettori (2)

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 26 gen. - Tra i votati anche Giulia Gibertoni, capogruppo M5s, con 6 voti, risultata non eletta. Prima delle operazioni di voto, Raffaella Sensoli (M5s) era intervenuta per sostenere la candidatura della capogruppo Giulia Gibertoni. Il consigliere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Bologna, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'è anche Alan Fabbri, ex sindaco di Bondeno e già candidato della Lega Nord alla presidenza della Regione, fra i grandi elettori che saranno chiamati a scegliere il prossimo presidente della Repubblica. (La Nuova Ferrara)

M5s, appello fuoriusciti ai compagni di partito: ''Nostre porte sono aperte'' (La Repubblica)

Saranno come previsto il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il presidente dell'assemblea, Simonetta Saliera, e per la minoranza il capogruppo Lega Nord, Alan Fabbri, i tre delegati dell'Emilia-Romagna per l'elezione del Presidente della ... (Corriere della Sera)

Il capogruppo del Pdr al Comune di Messina, Elvira Amata, ha inviato una richiesta formale affinché venga portata in Aula una proposta di Deliberazione che risponda, analiticamente e puntualmente,... (Infomessina)

I nomi che si sono letti sinora dicono che si sta procedendo lungo la strada sbagliata e comunque anche la Lega Nord farà un suo nome per il nuovo capo dello Stato”. fabbri “Auspico un presidente super partes, non politicizzato. (Estense.com)