Rinchiudono 2 nomadi nel gabbiotto Denunciati tre addetti della Lidl

Corriere Adriatico INTERNO

FOLLONICA - Hanno rinchiuso due donne nomadi in un gabbiotto dove si trovano i cassonetti per la carta, hanno ripreso con un telefonino le loro urla e gesti disperati perchè volevano uscire dalla improvvisata prigione, poi hanno postato il video sui ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)

"Io sto con i LAVORATORI (a cui offriamo sostegno legale) e non con le #ROM 'FRUGATRICI'". (Adnkronos)

Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. (ilgiornaleditalia)

È agghiacciante. Mancano solo le ciminiere e i... (Santalmassiaschienadritta)