Tuttosport: "Tormenti Chiesa. Futuro Yildiz"

Tuttosport: Tormenti Chiesa. Futuro Yildiz
Tutto Napoli SPORT

"Equivoci tattici e mugugni nel derby. L'azzurro soffre però non va via". "Tormenti Chiesa. Futuro Yildiz", titola così Tuttosport nella prima pagina di oggi. "Equivoci tattici e mugugni nel derby. L'azzurro soffre però non va via". In taglio alto spazio al ritorno dei quarti di Champions: "Riecco la Champions stellare: Mbappé da rimonta". In taglio basso i posticipi di Serie A di ieri: "Verona, pari da Dea. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito all’attaccante. Nel frattempo Yildiz firma il rinnovo e prenota la maglia numero 10. Chiesa Juve, il giocatore non è considerato incedibile ma non va via. (Juventus News 24)

Sliding doors apparente tra due giocatori della Juventus agli opposti per momento storico in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Kenan Yildiz, attaccante 18 enne della nazionale turca, è destinato a diventare un leader tecnico della Juventus per i prossimi anni: come riportato da "La Repubblica", il ragazzo, che l'anno prossimo dovrebbe vestire la maglia numero 10, dovrebbe a breve rinnovare il contratto fino al giugno del 2028, nonostante lo avesse rinnovato fino al 2027 soltanto qualche mese fa: segno che la Juve punta forte su di lui, a prescindere da chi sarà l'allenatore nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Gazzetta - Yildiz, tutti i dettagli del rinnovo: progetto anche commerciale. E si aspetta l'addio di Pogba...

È la Juventus secondo John Elkann, l’a.d. La formula non è troppo lontana da quella sperimentata con successo dal d.t. (La Gazzetta dello Sport)

"Mi aspetto una Juventus che possa confermare quelle che sono le posizioni richieste dalla società e valorizzare ancora di più il talento proveniente dalla Next Gen. Ormai non mancano più molte partite da poter commentare, quindi che Juventus ti aspetti da qui a fine stagione? (Tutto Juve)

Yildiz, i dettagli del rinnovo con la Juventus Ormai s’aspetta più soltanto l’ufficialità della fumata bianca (fino al 2028, stipendio intorno al milione lordo pi&ugr (ilBianconero)