Sicilia, super-taglio alla sanità: 400 posti in meno in otto ospedali

Stretto web SALUTE

corsia-ospedale Quattrocento posti letto da tagliare, 250 pubblici e 150 nella sanità privata, con otto ospedali che saranno svuotati di tutti i reparti e saranno trasformati in “ospedali di comunità”: si tratta dei nosocomi di Ribera, Giarre, Mazzarino, Noto, ... (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri si schierano con un 4-4-2, D’Agostino tra i pali, difesa a quattro con Aniceto, L’Episcopo, Vaccalluzzo e Giangrasso, centrocampo con Screpis, Bruno, Cardaci e Campagna, in attacco Licata e... (Leonforteweb.com)

Col parere favorevole del governo, la commissione Sanita' dell'Ars, guidata da Pippo... Il parlamentare di Ncd ha chiesto di attivare 12 posti letto di Rianimazione ad Avola e LentiniStop al taglio di 400 posti letto e 8 ospedali. (Nuovo Sud)

Si chiuderà domani, lunedì 24 novembre, a Roma il 30° anniversario di Exodus, il movimento fondato nel 1984 da don Antonio Mazzi. (Roma Daily News)

Leonforte. Si celebra quest’anno il 100° anniversario di fondazione dell’Associazione Apostolato della Preghiera (A.d.P.), avvenuto il 23 novembre 1914. (Leonforteweb.com)

Nella giornata di ieri, i sindaci dei comuni interessati all’ipotetica chiusura degli otto ospedali; compreso quello di Leonforte; si sono recati all’A.R.S. Leonforte. (Leonforteweb.com)

Sul posto polizia e 118 (Umbria24)