Le Comunità Islamiche di Milano e Roma scendono in piazza contro l'Isis, ma alcuni fedeli si dissociano!

We-News INTERNO

Le -Comunità Islamiche di Roma e Milano- scendono in piazza contro l'Isis Sabato, 21 novembre 2015: in Milano, la -Comunità Islamica- milanese, scende in piazza, per manifestare, la presa di distanza da quanto accaduto, a Parigi, il 13 novembre scorso. (We-News)

Su altre testate

Per fermare la deriva islamofoba mondiale e per lanciare un messaggio di pace in questi venti di guerra: la comunità islamica in piazza oggi condanna il terrorismo. (il Journal)

ROMA – La condanna decisa e senza appello a ogni «forma di morte e terrorismo nel nome di Dio» è venuta oggi 21 novembre, unanime, dal mondo islamico italiano che si è ritrovato in piazza dei Santi Apostoli per la manifestazione «Not in my name» che ... (Firenze Post)

ROMA - L'Isis è "un cancro dell'umanità". Davanti a ... (Primocanale)

"Abbiamo promosso questa manifestazione nazionale per dimostrare che siamo contro il terrorismo e per sottolineare che il mondo islamico, senza se e senza ma, ha condannato questa tragedia e questi atti" così si è espresso Izzeddin Elzir, presidente ... (Solo News)

È la posizione condivisa dai presidenti delle Comunità ebraica e islamica di Bologna, rispettivamente Daniele De Paz e Yassin Lafram, assieme a Monsignor... (Bologna 2000)

«No all'Isis, no al terrorismo, noi ci siamo», eccola la risposta che in tanti stavano aspettando da parte del mondo musulmano agli attentati di Parigi. (Vanity Fair.it)