Premier League, 12ª giornata - Pari Southampton, il Chelsea scappa. Liverpool giù, ok City e Tottenham

GOAL SPORT

Il Chelsea archivia facilmente la pratica West Brom grazie ai goal di Diego Costa e Hazard. Jovetic a segno nella rimonta del City sullo Swansea. Newcastle 4°. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

La Premier League, vedendo il Chelsea di questi tempi, non può considerarsi già decisa ma di certo ha un padrone: 2-0 al West Bromwich in 25 minuti (Diego Costa gol in fuorigioco, poi Hazard) e sempre +8 sul Manchester City, che rimonta lo Swansea e ... (La Gazzetta dello Sport)

Premier: colpo dello United a Londra. (Rai Sport)

Il calcio ... Van Gaal, ringrazia la buona sorte e David De Gea, vince all'Emirates e sale al 4° posto. (Calcio Fanpage)

21:07 (ANSA) - ROMA - Colpo grosso del Manchester United a Londra: grazie ad un'autorete di Gibbs e al gol di Rooney, i Red Devils battono l'Arsenal 2-1 nel posticipo odierno della 12/a giornata di Premier League. (Corriere della Sera)

ARSENAL-MANCHESTER UNITED - Sfida in tono minore quella che, oggi, contrapporrà l'Arsenal al Manchester United, incontro che spesso, negli ultimi vent'anni, ha inciso profondamente nelle sorti della Premier League. (TuttoCalcioEstero)

Chelsea sempre più solo in vetta. Il Chelsea è sempre più solo e viaggia ormai a vele spiegate verso la conquista del quinto titolo della sua... (sporth24)