Madonna, rubato e diffuso online il nuovo cd: siete terroristi

Qualcuno ha rubato 13 tracce del nuovo album di Madonna. La cantante si sfoga su Instagram: 'Uno stupro alla mia arte, le canzoni sono solo dei demo'. Redazione1. venerdì 19 dicembre 2014 13:04. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta ... (Cronache Laiche)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito da Digital Spy, infatti, l'intero disco e le foto sarebbero state messe in rete da ignoti. Il nuovo album di Madonna? Non è ancora pronto, ma è già online! Ebbene si! Pare che Madonna sia stata vittima di un “furto musicale”. (Haly)

Ma purtroppo è impossibile non darle ragione, soprattutto dopo aver saputo che un hacker ha rubato le tracce del suo ultimo album e le ha messe online dando libero accesso; un vero e proprio colpo ... (PixyPost)

Qualcuno ha infatti rubato e diffuso alcuni demo del nuovo disco. "Uno stupro alla mia arte, è terrorismo". (Voce Nuova Tv)

Madonna, il nuovo album finisce in rete e lei è furiosa. Madonna sta lavorando al progetto già ... (105.net)

"Sono demo non finiti, rubati molto tempo fa e non ancora pronti per ... E' furibonda: "Uno stupro alla mia arte, terrorismo". (Bergamonews)

NEW YORK - Dopo lo sfogo di ieri su Instagram, in cui definiva la diffusione non autorizzata sul web di parte del suo materiale inedito ad uno 'stupro artistico' paragonando l'episodio ad un 'atto di terrorismo', Madonna è stata inondata da una pioggia di ... (tio.ch)