Adolescente palestinese muore in scontri con esercito israeliano

Today ESTERI

Un ragazzo palestinese è stato rimasto vittima di scontri tra palestinesi ed esercito israeliano nei pressi di Hebron, sud della Cisgiordania. E' quanto si è appreso da fonti sanitarie e di sicurezza palestinesi. Il 14enne Mohammed Doudine ha perso la vita dopo ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo fonti palestinesi, sarebbero oltre 200 le persone finora arrestate da Israele nell'ambito dell'operazione per il salvataggio di Eyal, Gil-Ad e Naftali (19 anni il primo e 16 gli altri due), tre giovani israeliani che sono spariti nel nulla in Cisgiordania, nei ... (L'Indro)

An Israeli soldier gestures as he takes part in an operation to locate three Israeli teens Con Maayan Lubell HEBRON Cisgiordania (Reuters) - Le forze israeliane scambiati fuoco con i palestinesi il Giovedi, ha detto il militare, nelle battaglie di strada più feroci ... (L'Essenziale)

Commenta. Invia. (Brescia Oggi)

(LaPresse/AP) - Un 15enne palestinese è stato ucciso e altri tre giovani sono stati gravemente feriti da spari esplosi dall'esercito israeliano in Cisgiordania, durante le ultime operazioni legate alle ricerche dei tre ragazzini ... (LaPresse)

19 giugno 2014 9.01 L'esercito israeliano ha arrestato altri 30 palestinesi in Cisgiordania nell'ambito dell'operazione scattata dopo il rapimento dei 3 adolescenti israeliani,una settimana fa,vicino a Hebron. (Rai News)

Questo legittimo processo politico ha scatenato ... La tensione in Medio Oriente sta crescendo ogni giorno di più. (Elzeviro)