Cina, operaio perde la mano: i medici gliela attaccano alla gamba per salvargli l'arto

News24web SALUTE

Trapianto mano I chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale hanno dovuto fronteggiare una emergenza non da poco. Un operaio cinese, stando a quanto riporta la Cnn, nel corso del suo turno di lavoro ha riportato gravi ferite ... (News24web)

Su altri media

Si è svolto questa mattina il vertice tra i politici, i vertici della Asl, il presidio e il personale degli Ospedali Riuniti di Anzio finalizzato a trovare soluzioni alla situazione di emergenza che da tempo investe la struttura. (IlCorrieredellaCitta.com)

  La psoriasi è una malattia delle pelle che si manifesta con scaglie di colore bianco, con pelle arrossata e infiammata, in particolare su braccia, mani, gambe e viso: le zone più colpite da questo disturbo sono ginocchia, gomiti, cuoio capelluto e pianta dei piedi, per un fastidio che può portare con sé... (Bigodino.it)

Ma non era proprio nella norma secondo la Cnn. Operazione riuscita quella dei chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale. (Intelligonews)

È la soluzione all'avanguardia che hanno trovato i chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale, per salvare l'estremità di un uomo vittima di un grave ... (LiberoQuotidiano.it)

.. (La Repubblica)

Alla base del gesto estremo commesso dell’anziano, una condizione di depressione. L’uomo di 82 anni, da tempo era impegnato in una complessa riabilitazione medica dovuta ad alcuni interventi chirurgici subiti negli ultimi anni. (La Prima Pagina)