Catania. Piazze di spaccio di San Cristoforo e Librino 31 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Una delle attività più redditizie della consorteria malavitosa il traffico di droga con il controllo della piazze di spaccio nei rioni San Cristoforo e Librino ed in molto Comuni del Catanese. Il blitz della Polizia ha portato all’arresto di 31 presunti appartenenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Valerio Renzi. Agguato a colpi d'arma da fuoco in corso Secondigliano a Napoli fuori un supermercato Conad. (Napoli Fanpage)

Agguato a Ponticelli: ritrovato il cadavere di un uomo. Erano le 19.30 circa quando sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco, quasi in ... (Voce di Napoli)

Quasi in contemporanea con l'agguato avvenuto a Secondigliano, poco dopo le 19,30 si è sparato anche nel quartiere di Pianura, lungo il Corso Duca d'Aosta. In corso Secondigliano un ... (AlgheroNewsGroup)

La semplicità di scattare foto, modificarle e pubblicarle subito con tanto di geo-localizzazione è un vantaggio che molti altri social non sembrano avere… e per farsi invidiare da chi è rimasto a casa è uno strumento ormai indispensabile... (Bigodino.it)

Secondo quanto riportato da ilmeridianonews, il giovane centauro era alla guida del suo TMax quando è finito... Ha perso così la vita un centauro di 45 anni di Villaricca, sulla circumvallazione esterna, nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano. (Vesuviolive.it)

Agguato a colpi d'arma da fuoco a Pianura dove un uomo è stato ferito fuori un bar in corso Duca d'Aosta. Poco prima un pregiudicato di 26 anni ferito fuori un supermercato a Secondigliano. (Napoli Fanpage)