Birra Kozel crea un villaggio in centro a Milano

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Su una superficie di 816 mq, sarà ricreata la suggestiva e ospitale atmosfera di Velké Popovice, dove la birra Kozel è nata.

Oggi segna la ripartenza delle esperienze dal vivo per Birra Peroni.

Da venerdì 20 a domenica 22 maggio, attorno al caprone totemico, in piazza Gae Aulenti, prenderà vita il Villaggio Kozel.

È ‘la birra con un villaggio dentro' e cosa vuol dire villaggio se non stare insieme?

Negli ultimi 12 mesi, peraltro, la produzione di Kozel ha interessato in maniera più consistente il nostro Paese

(Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, Slow Food è solita assegnare due “etichette”. Grazie alla classifica 2022 delle migliori birre artigianali redatta da Slow Food, possiamo sapere quali gustare e dove. (InformazioneOggi.it)

TRIPLETE – Marco Materazzi non dimentica il 22 maggio 2010, data del terzo trofeo vinto in un solo anno dall’Inter, con la vittoria della UEFA Champions League allo Stadio Bernabeu contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

L’ex patron si è espresso anche sullo Scudetto. Abbiamo avuto il piacere di vincere la Champions League di nuovo come famiglia, è stata una cosa bellissima soprattutto perché ho ripetuto una cosa già fatta da mio padre». (Inter-News)

Di seguito le parole di Moratti ex presidente dell’Inter, sul triplete con Mourinho:. Inter, Moratti ricorda il Triplete con Mourinho. SUL TRIPLETE: “Mi ricordo la concentrazione e soprattutto la serenità con cui la squadra ha affrontato questa partita. (Calcio In Pillole)

Dal barber shop all'area giochi, dalle degustazioni all'angolo foto, negli oltre 800 metri quadrati del Villaggio Kozel meneghino fino domenica 22 maggio appassionati di birra o curiosi potranno rinfrescarsi con un bicchiere di lager o di dark all'ombra del Caprone Olga:In 12 mesi Kozel ha conquistato il palato di oltre 2 milioni di consumatori italiani, con un tasso di riacquisto del 36%. (Tiscali Notizie)

E Mourinho se ne va, con il triplete sul petto, nel momento dell’apogeo, in fuga non dall’Inter ma dai suoi personali ripensamenti Firma d’autore la doppietta di uno splendido Diego Milito, che raggiungeva quota 30 reti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)