A Milano villaggio birra Kozel tra i grattacieli di Gae Aulenti - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dal barber shop all'area giochi, dalle degustazioni all'angolo foto, negli oltre 800 metri quadrati del Villaggio Kozel meneghino fino domenica 22 maggio appassionati di birra o curiosi potranno rinfrescarsi con un bicchiere di lager o di dark all'ombra del Caprone Olga:. In 12 mesi Kozel ha conquistato il palato di oltre 2 milioni di consumatori italiani, con un tasso di riacquisto del 36%.

La birra ceca festeggia, infatti, il suo primo anno in Italia ricreando in città le atmosfere del villaggio di Velké Popovice dove Kozel è nata. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il messaggio della leggenda nerazzurra sui social: «E chi se lo scorda più il 22 maggio… TRIPLETE!». TRIPLETE – Marco Materazzi non dimentica il 22 maggio 2010, data del terzo trofeo vinto in un solo anno dall’Inter, con la vittoria della UEFA Champions League allo Stadio Bernabeu contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

SCUDETTO − Moratti sull’attesa relativa alla lotta tra Inter e Milan: «Diciamo che non dipende più da noi. Penso sia una cosa abbastanza difficile, ma come interista spero che succeda» (Inter-News)

Il grande giorno dell’Inter, quello della storia, quello del triplete. Nel primo minuto di recupero, van Bommel calcia da fuori area ma la palla finisce a lato alla destra di Júlio César. (Calcio In Pillole)

Dal barber shop all'area giochi, dalle degustazioni all'angolo foto, negli oltre 800 metri quadrati del Villaggio Kozel meneghino fino domenica 22 maggio appassionati di birra o curiosi potranno rinfrescarsi con un bicchiere di lager o di dark all'ombra del Caprone Olga:In 12 mesi Kozel ha conquistato il palato di oltre 2 milioni di consumatori italiani, con un tasso di riacquisto del 36%. (Tiscali Notizie)

Slow Food è andata a “scovare” centinaia di birrifici in tutta Italia e ne ha esaminati ben 456. In particolare, Slow Food è solita assegnare due “etichette”. (InformazioneOggi.it)

La finale di coppa dei campioni del 2010 era una cosa di cui potevamo aver paura, ma Mourinho ci dava una tranquillità notevole. Il legame tra Moratti e Mourinho va oltre il tempo: chissà se in futuro lo Special One deciderà di tornare finalmente a casa (Calcio In Pillole)