Messico e gol, 3-1 all'Uruguay. Vince il Venezuela

Sky Sport SPORT

Va tutto storto alla Celeste nella serata del debutto nel Girone C di Copa America: dall'inno nazionale, scambiato con quello del Cile, all'autogol di Alvaro Pereira e fino all'espulsione di Vecino. Nell'altro match, Martinez decide la sfida contro la ... (Sky Sport)

Su altri giornali

Termina con un risultato forse inaspettato, la gara più importante del gruppo C e sicuramente la più bella fra quelle viste fino ad ora. (100x100 Napoli)

Non ci inalberiamo sul primo gol (autogol) di Hector Herrera, anche perché Messico-Uruguay è stata di gran lunga la miglior partita giocata finora in questa edizione Centenario della Copa America. (ilnapolista)

Il gol vittoria è stato messo a segno dal torinese Josef Martinez. Al Soldier Field di Chicago il Venezuela batte la Giamaica con il punteggio di 1-o. (SuperNews)

PHOENIX - Hector Herrera, in questo momento primo obiettivo del Napoli il centrocampo,è stato il protagonista assoluto dell'esordio del Messico in Coppa America. (Leggo.it)

Glendale, Arizona, University of Phoenix Stadium. Gaffe clamorosa prima dell'inizio di Messico-Uruguay di Copa America: l'inno cileno viene suonato al posto di quello uruguaiano. (Mai Dire Calcio)

(askanews) - Brutta figura degli organizzatori della Coppa America di Phoenix. Roma, 6 giu. (askanews)