Accadde oggi: 25 anni fa l'addio a Freddie Mercury, la star dei Queen stroncata dall'AIDS [GALLERY]

Sì, perché Freddie Mercury era innanzitutto unico, di un'unicità manifestata nelle sue canzoni ancor prima che nei suoi show. Del resto, ciò che rimane, alla fine, è la musica. Farrokh Bulsara nasce a Zanzibar il 5 settembre 1946 da una famiglia di ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ce ne fosse stato bisogno, nei mesi scorsi anche la scienza aveva confermato la ... (CiociariaReport24)

Fondatore del famoso gruppo rock Queen, un cantante strepitoso e un performer con pochi rivali, tra rock e lirica. (Italiani Nel Mondo)

A darne notizia è l'ufficio stampa del Comune di Marsala, che, fornendo anche la foto della giovane, spiega che si è allontanata da... (Nuovo Sud)

Il 24 novembre di venticinque anni fa, all'età di quarantasei anni, Freddie Mercury si spegneva nella sua amata abitazione londinese, poche ore dopo aver reso noto al mondo di aver contratto l'AIDS. (Onstage)

Niente numero legale e seduta rinviata alla prossima settimana. È finita così, con inevitabile coda polemica, la seduta del consiglio regionale che si sarebbe dovuta tenere lunedì mattina. (Umbria24)

Freddie era un uomo del suo tempo. Aveva deciso liberamente di vivere quegli anni con una certa innegabile sconsideratezza ma soprattutto con una dose inesauribile di libertà. (Il Fatto Quotidiano)