Il Milan è la prima squadra italiana della storia ad andare in finale di Youth League

Il Milan è la prima squadra italiana della storia ad andare in finale di Youth League
Milan News SPORT

Il Milan è la prima squadra italiana della storia ad andare in finale di Youth League Non era mai successo nella storia: il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. I rossoneri affronteranno l'Olympiacos lunedì 22 aprile alle ore 18:00 a Nyon. LA PARTITA Il Milan Primavera vola, per la prima volta nella sua storia, in finale di Youth League, battendo ai calci di rigore il Porto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; a decidere la sfida, ancora una volta, il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli, autentico trascinatore dei rossoneri di Abate. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì alle 18 la finale di Youth League tra Milan e Olympiacos LA PARTITA (Milan News)

Prosegue la cavalcata del Milan: dopo il 2-2 dei 90’ regolamentari, Kevin Zeroli firma il rigore decisivo che lancia il Milan in finale di Uefa Youth League 2023/2024, la massima competizione europea riservata alle squadre Primavera dei club impegnati in Champions League. (Calciomercato.com)

Queste le pagelle di Porto-Milan di Youth League: Magni 6,5: molto attento in fase difensiva, sempre preciso nelle chiusure, ma quando può si spinge anche in avanti. Da una sua azione personale nasce la grande occasione da gol di Simmelhack. (Milan News)

Il Milan è in finale di Youth League: battuto il Porto ancora ai rigori

Le pagelle di Porto-Milan 5-6 dcr, partita valida per le Final Four della Youth League 2023-2024. Il primo tempo non è frizzante, ma con il Milan che inizia meglio e trova anche il vantaggio con Scotti, bravo ad approfittare di un errore della retroguardia portoghese. (Pianeta Milan)

Ancora una volta ai rigori, ancora una volta protagonisti. Anche contro il Porto Noah Raverye e Kevin Zeroli si sono rivelati trascinatori non solo in campo, ma anche dagli 11 metri nella lotteria finale dei tiri di rigore. (Calciomercato.com)

Emozioni pazzesche a Nyon in occasione della semifinale di Youth League tra Porto e Milan. Ancora una volta, calci di rigore per i rossoneri. Com’è andata. (MilanLive.it)