Quando Pandev venne espulso nella Supercoppa Italiana, ecco cosa ha detto…

JuveNews24 SPORT

85simo minuto, 2012. A Pechino, Juventus e Napoli stavano giocando per la vittoria della Supercoppa Italiana. Manca poco, e nei minuti finali Pandev dice qualcosa a uno degli assistenti di Mazzoleni, con la conseguente espulsione da parte dell’arbitro. Il giocatore viene allontanato tra lo sconcerto generale... (JuveNews24)

Su altre testate

(Corriere della Sera)

È l'ultimo arrivato a far tirare un sospirone di sollievo a Rafa Benitez, che dopo gli svarioni del Napoli in casa Genoa stava per far straripare la bile. (La Stampa)

Callejon segna, viene sostituito, la prende male e fa volare di tutto. Higuain troppo nervoso, Pinilla pareggia, ma l'olandese segna al 95'. (il Giornale)

Quando ormai la gara sembrava indirizzata sull'1-1 (rete iniziale di Callejon e pareggio di Pinilla) è arrivato il gol in pieno recupero ... (Periodico Daily)

Parla Andrea D'Amico, agente del centrocampista Marco Donadel: "Abbiamo rescisso col Napoli, ora il mio assistito non avrà difficoltà a trovare squadra". (GOAL )

E poi esplode il cuore: perché a quel punto, mentre intorno c'è ancora la malinconia di Bilbao, serve una dimostrazione di sè per tirar fuori il Napoli dall'abisso psicologico nel quale è piombato. (PianetAzzurro)