Broccoli contro il tumore al seno: i germogli strumento di prevenzione

Rai News SALUTE

Studio del Michigan: la verdura è in grado di interrompere l'accrescersi della massa neoplastica. 1 kg a settimana diminuisce del 50% il rischio di tumore all'intestino. Cancro, la ricerca shock: causato più dalla sfortuna che dagli stili di vita · Troppa carne ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Per ricostruire i comuni e le città contemporanee di Puglia bisogna affondare nel senso urbano dell’evoluzione della città negli ultimi millenni, in modo da ideare e attuare un lucido e flessibile sistema urbano che ricomponga la città attraverso la continuità urbana e le arterie di penetrazione (AmbienteAmbienti)

A renderlo noto è stato un gruppo di ricercatori ... Mangiare i broccoli può aiutare a prevenire il cancro al seno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo rivelano i ricercatori dell'University of Michigan Comprehensive Cancer Center che hanno approfondito questo tema attraverso uno studio pubblicato sulla rivista Clinical Cancer Reaserch. Da tempo la ... (Quotidianodiragusa.it)

Il ragazzo non ha saputo spiegare la provenienza del mezzo e ora dovrà rispondere dei reati di ricettazione e guida senza patente L'articolo Motorino rubato Nichelino, preso minorenne senza patente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Che broccoli, cavolfiori e cavolini di Bruxelles avessero proprietà anticancerogene, per i tumori all'intestino, era cosa nota e confermata da due studi dell'Istituto britannico per l'alimentazione e dalla Università John Hopkins di Baltimora (USA). (MolecularLab.it)

broccolo logo Mangiare broccoli è un aiuto naturale per contrastare il tumore al seno: lo hanno affermato i ricercatori dello University of Michigan Comprehensive Cancer Center, il cui studio è stato pubblicato sulla rivista "Clinical Cancer Research". (inGusto)