Broccoli: germogli efficaci contro tumore al seno e all'intestino

GreenStyle SALUTE

Mangiare broccoli come aiuto naturale per contrastare il tumore al seno. Secondo quanto affermano i ricercatori dello University of Michigan Comprehensive Cancer Center, il cui studio è stato pubblicato sulla rivista Clinical Cancer Research, l'azione offerta ... (GreenStyle)

Su altri media

Che broccoli, cavolfiori e cavolini di Bruxelles avessero proprietà anticancerogene, per i tumori all'intestino, era cosa nota e confermata da due studi dell'Istituto britannico per l'alimentazione e dalla Università John Hopkins di Baltimora (USA). (MolecularLab.it)

Il ragazzo non ha saputo spiegare la provenienza del mezzo e ora dovrà rispondere dei reati di ricettazione e guida senza patente L'articolo Motorino rubato Nichelino, preso minorenne senza patente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Lo rivelano i ricercatori dell'University of Michigan Comprehensive Cancer Center che hanno approfondito questo tema attraverso uno studio pubblicato sulla rivista Clinical Cancer Reaserch. I germogli di broccoli prevengono il cancro al seno. (Quotidianodiragusa.it)

L'azione ... (inGusto)

Per ricostruire i comuni e le città contemporanee di Puglia bisogna affondare nel senso urbano dell’evoluzione della città negli ultimi millenni, in modo da ideare e attuare un lucido e flessibile sistema urbano che ricomponga la città attraverso la continuità urbana e le arterie di penetrazione (AmbienteAmbienti)

I broccoli infatti sarebbero in grado di inibire lo sviluppo di cellule staminali tumorali, interrompendo l'accrescersi della massa neoplastica. Mangiare i broccoli può aiutare a prevenire il cancro al seno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)