Taranto, incidente all’Ilva morto Cosimo Martucci di Massafra, lavorava per la Pitrelli

La Prima Pagina INTERNO

Tragico infortunio nell’impianto pugliese. La vittima è un operaio di 49 anni della ditta d’appalto “Pitrelli”. L’uomo è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell’Ilva di Taranto. La vittima è Cosimo Martucci, 49 anni di Massafra. Il quarantenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il sinistro mortale è avvenuto in provincia di Varese, a Cocquio Trevisago, in via per Orino, sulla strada provinciale 39. Un’altra giovane vita spezzata lungo le strade della Lombardia. (La Prima Pagina)

Secondo le Rsu della Fiom Cgil, “durante la fase di colaggio vi è stata una reazione in paniera per cause in corso di accertamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ventenne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per tamponare un’emorragia interna ma non è riuscito a superare il grave quadro clinico che…Continua a... (La Prima Pagina)

Quattro alberi pericolanti nelle vicinanze del bennet di Pescate sono stati abbattuti e rimossi questa mattina dal Comune. (ResegoneOnline)

Un operaio di una ditta d’appalto è morto in un incidente nel reparto agglomerato. Infortunio mortale all’Ilva di Taranto. (La Prima Pagina)

Cocquio Trevisago - La cena con i lettori si svolgerà presso l'Agriturismo “Bonè” a Caldana di Cocquio Trevisago (Varese Report)