26enne colpito da meningite da meningococco di tipo C nel fiorentino. 29esimo caso in Toscana da inizio anno

ArezzoWeb.it SALUTE

AREZZO – Nuovo caso di meningite da meningococco C in Toscana, il trentacinquesimo. Un ragazzo di 26 anni è ricoverato al reparto di malattie infettive dell'ospedale di Ponte a Niccheri (Firenze) per meningite da meningococco C. E' il 29esimo caso in ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

E' infatti spuntato l'ennesimo caso di meningite da meningococco C su un malato di 26 anni ricoverato prima all'ospedale Santa Maria Nuova a Firenze e poi trasferito stamattina al reparto di malattie infettive ... (Intelligonews)

E io voglio rinnovare l'appello, già ripetuto nelle precedenti occasioni, a vaccinarsi a quanti rientrano tra le categorie per le quali la vaccinazione è prevista, tra l'altro ... (magazinedonna)

La vittima, 29 anni e residente a Qualiano, è stata ricoverata nella giornata di ieri all‘ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ipotizzando fosse stata colpita con un un’arma contundente al cranio. (Vesuviolive.it)

Nuovo caso in Toscana, il 35/o quest'anno, di meningite: un 26enne è ricoverato da ieri in ospedale a Firenze. (Rosa Rossa)

Dopo il nuovo caso di meningite da meningococco C, che ha colpito a Firenze un uomo di 26 anni, ricoverato prima a Santa Maria Nuova, poi a Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri, l'assessore al diritto alla salute ripete ancora il suo appello a ... (Quotidiano Sanità)

Nuovo caso in Toscana, il 35/o quest'anno, di meningite: un 26enne è ricoverato da ieri in ospedale a Firenze. (Mondo TiVu)