Galaxy Note 7, incendi colpa delle batterie difettose

A causare l'incendio del Samsung Galaxy Note 7 era un difetto della batteria e non un problema di progettazione dell'hardware o del software dello smartphone. Lo ha comunicato il colosso sudcoreano al termine di un'indagine che ha coinvolto circa 700 ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Corea del Sud – Design e manifattura delle batterie possono causare l'incendio del Galaxy Note 7. (Liguria Oggi)

Galaxy S8 dovrebbe quindi arrivare in due varianti, entrambe praticamente senza ... (AndroidWorld.it)

Una grandissima novità riguarda Google che ha iniziato la sperimentazione delle Android Instant App, ovvero ... (BergamoNews.it)

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)

Samsung esce a testa alta da uno degli anni più difficili: i problemi del Note 7 sono già dimenticati grazie a risultati eccezionali in termini finanziari. Samsung. (Webnews)

Ottimi risultati economici per il brand coreano nell'ultimo trimestre del 2016. La temuta onda lunga del battery gate non si è verificata, rintuzzata anche dai dati di vendita di TV e divisione mobile. (DDay.it - Digital Day)