Il vento fa volare la parrucca Campagna choc contro il cancro infantile

Corriere della Sera SALUTE

Svezia, messaggio sconvolgente contro i tumori infantili (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

NOVARA – Un centinaio tra ballerine e ballerini, 200 magliette rigorosamente rosa andate a ruba, 40 negozi del centro città e 15 bar coinvolti, un corteo formato da qualche centinaio di persone che ha seguito la “parata” da piazza Duomo fino a piazza ... (Corriere di Novara)

E’ accaduto a Firenze. Imbavagliate per oltre 4 ore nel bagno di un’abitazione nel corso di una rapina. (La Prima Pagina)

Grazie alle commesse “investigatrici” che hanno tampinato il ladro e allertato il 112 dei carabinieri, non è andata a buon fine la trasferta furtiva di un 25enne domiciliato nel mantovano che ieri dopo la razzia di numerose confezioni di profumi in un negozio del centro di Reggio Emilia è stato arrestato dai... (Bologna 2000)

La partecipazione a ... (Corrieredilatina.it)

Sabato pomeriggio oltre cento ballerini e un nutrito corteo hanno percorso le vie del centro città per inaugurare l'Ottobre Rosa. Redazione 7 ottobre 2014 ... (Novara Today)

di Silvia Terraneo - 6 Ottobre 2014 - 18:50. Per il mese della prevenzione al cancro al seno arriva un truck pronto a ricordarci di conoscerci meglio. (marieclaire.it)