Giovane donna rapinata ieri sera a Reggio Emilia. Indagano i carabinieri

Bologna 2000 SALUTE

Poco dopo le 21,00 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia, allertati da un passante, sono intervenuti in Via Turri dove era stata consumata una rapina ai danni di una ragazza cinese. La ragazza, una 23enne residente a Reggio Emilia, mentre percorreva a piedi la via,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

NOVARA – Un centinaio tra ballerine e ballerini, 200 magliette rigorosamente rosa andate a ruba, 40 negozi del centro città e 15 bar coinvolti, un corteo formato da qualche centinaio di persone che ha seguito la “parata” da piazza Duomo fino a piazza ... (Corriere di Novara)

Grazie alle commesse “investigatrici” che hanno tampinato il ladro e allertato il 112 dei carabinieri, non è andata a buon fine la trasferta furtiva di un 25enne domiciliato nel mantovano che ieri dopo la razzia di numerose confezioni di profumi in un negozio del centro di Reggio Emilia è stato arrestato dai... (Bologna 2000)

Secondo quanto ricostruito le due donne, la domestica e la compagna del proprietario di casa, sono state minacciate da due malviventi armati…Continua a leggere → E’ accaduto a Firenze. (La Prima Pagina)

Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre. Redazione 7 ottobre 2014 ... (Novara Today)

Diamo per scontata la sicurezza alla guida? Sbagliato, maison ... Controllo. (marieclaire.it)

Il tumore al seno è ancora duro da sconfiggere, ma unendo le forze e favorendo la prevenzione, sostenendo la ricerca scientifica, è possibile ridurre l'incidenza della mortalità attraverso una diagnosi precoce ed un intervento tempestivo. (Corrieredilatina.it)