Juve, Vidal racconta: «A 13 anni non avevo nulla da mangiare»

Tuttosport SPORT

TORINO - (e.e.) Arturo Vidal parla ai cileni. E racconta della sua infanzia terribile. «A 13 anni in casa non avevo nulla da mangiare. Grazie al mio talento volevo impegnarmi per riuscire a far star bene i miei fratelli e mia madre». Ancora il centrocampista della ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arturo Vidal parla del suo passato e delle sue origini. Cresciuto in povertà, ha salvato la sua famiglia grazie al suo talento e al calcio. (Canale Juve)

Il centrocampista della Juventus è anche un uomo d'affari. TORINO - (e.e.) Arturo Vidal parla alla rivista Capital. (Tuttosport)

E magari se non fosse arrivato l'infortunio al ginocchio il trasferimento si sarebbe anche concretizzato. Ma forse non è neanche il caso di parlare al passato... (Calcio World)

A cura del giornalista de ... (La Stampa)

Intervenuto ai microfoni di GazzettaTV per la seconda puntata di “Condò Confidential”, Arturo Vidal ha parlato della sua giovinezza, vissuta tra povertà e sofferenze: «Avevo 13 anni, e in casa non c'era niente da mangiare. (Calcio News 24)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Conte mi ha definito un guerriero? Quello che pensa di me è basato sul fatto che […] (LaRomaSiamoNoi.com)