Marea rosa anti-Trump: Women's March da Washington al mondo. Anche in Italia contro discriminazione

Rai News ESTERI

22 gennaio 2017 Una marcia rosa che ieri ha riempito le strade di Washington DC, ma è arrivata a toccare tutti gli angoli del mondo. Una marcia per ribadire i diritti delle donne e per contestare la salita al potere di Donald Trump, che ha giurato come ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il 21 gennaio verrà a lungo ricordato come il giorno della straordinaria Marcia delle Donne di Washington (Women's March in inglese) una gigantesca manifestazione del tutto pacifica nel corso della quale un'impressionante folla composta soprattutto ... (GingerGeneration.it)

E lui ribatte via Twitter a tono: «Perché non avete votato?» di Sara Sirtori. 0. (IO donna)

E' passato solo un giorno dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e già l'America è in tivolta. Perchè? Per protestare contro un uomo sessista ... (Telefilm Central)

La scena madre era ovviamente a Washington, che è rimasta paralizzata da centinaia di migliaia di persone. L’iniziativa era delle donne e si... (Santalmassiaschienadritta)

Lui già la chiama «la mia Maggie», e l’accordo che sigleranno durante l’incontro in programma alla fine di questa settimana viene definito il «New Deal». (La Stampa)

Cronaca lampo della marcia delle donne contro Trump via chat di ... Cronaca (via WhatsApp) di un'insider italiana che ha documentato per noi la #womensmarch di LA. (marieclaire.it)