Roma-Milan, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Roma-Milan, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 18 Aprile, con le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, c’è grande attesa per il secondo “Derby italiano” nel giro di una settimana che vede affrontarsi la Roma di Daniele De Rossi e il Milan di Stefano Pioli. Ricordiamo che il match di andata ha visto i giallorossi per 1-0. (Bottadiculo)

Su altre testate

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, tutti i titolari presenti (Milan News)

Nella giornata di giovedì 18 aprile, alle ore 21:00, andrà in scena il match tra la Roma di Daniele De Rossi e il Milan di Stefano Pioli, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni di Roma-Milan. (Pianeta Milan)

Siamo nella vigilia dell'importantissima sfida di Europa League tra Roma e Milan. I rossoneri giocheranno all'Olimpico domani sera alle 21 e cercheranno l'accesso alla semifinale europea, dopo aver perso l'andata sei giorni fa a San Siro con il risultato di 1-0. (Milan News)

Roma-Milan: due ballottaggi, torna Tomori. E Pioli si gioca il futuro

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è presente in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia di Roma-Milan, sfida valida per il ritorno dei quarti di Europa League dopo lo 0-1 di San Siro all'andata. (Milan News)

Dopo quanto successo nella sfida di andata di una settimana fa, la formazione giallorossa vuole centrare la vittoria tra le mura amiche dello Stadio Olimpico in modo tale da assicurarsi il passaggio del turno e la qualificazione alla semifinale per il secondo anno consecutivo. (SPORTFACE.IT)

Sul tavolo il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma, all'Olimpico alle 21, dopo lo 0-1 dell'andata firmato Mancini. Poi il derby che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, in caso di vittoria dei nerazzurri, lunedì 22 aprile. (Quotidiano Sportivo)