Roma bloccata dai tassisti inferociti. Bombe carta a Montecitorio e “caccia” alle auto Uber

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Ancora una giornata di caos per le strade del centro di Roma. I tassisti non placano la loro protesta fermando per il sesto giorno consecutivo il servizio Taxi. Nel mirino c'è il servizio Uber. Piazza Montecitorio era strapiena fin dalla mattina con i ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altre fonti

Per questo siamo al loro fianco”. Oggi, sono arrivati a Roma da tutta Italia per dire 'no' ad una riforma che non vogliamo. (DazebaoNews)

Tensione, tafferugli, a tratti vera e propria guerriglia urbana con tirapugni e saluti fascisti. I taxi tornano in servizio dopo sei giorni di proteste culminate ieri in scontri di piazza a Roma. (l'Unità.tv)

Proseguono in tutta Italia, ormai da diversi giorni, gli scioperi e le proteste dei tassisti italiani. (Italia chiama Italia)

Sit-in dei tassisti e degli ambulanti davanti alla Camera, dove oggi pomeriggio inizierà l'esame del Milleproroghe, già approvato dal Senato. (Corriere della Sera)

Redazione. Sciopero Roma, mercoledì 22 febbraio metro e bus ... (RomaToday)

Roma maltratta, Roma bistrattata, Roma in ginocchio: in troppe occasioni la Capitale ha dovuto subire scene di epiche lotte e di immani disordini. (PontileNews)