Il ministro Delrio incontra Toti alla Spezia: "Concessioni e riforma dei porti, regole certe in tempi brevi"

Primocanale INTERNO

“Basta disomogeneità nell'assegnazione delle concessioni portuali”: così il ministro dei trasporti Graziano Delrio, oggi alla Spezia a margine della cerimonia di ripartenza dei lavori del terzo lotto della variante dell'Aurelia. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Parcheggi e minimetrò, Pd chiede agevolazioni per chi lavora in centro storico (Umbria24)

ROMA (AGG) - Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e il Presidente dell'Anas Gianni Vittorio Armani hanno visitato il cantiere della Variante di La Spezia per fare il punto sul nuovo cronoprogramma dei lavori di costruzione ... (AGG Globalpress)

Il ministro in visita ai cantieri della variante Aurelia parla di logistica e infrastrutture a 360 gradi: "I porti di Genova e La Spezia non siano concorrenti, ma ragionino in ottica di sistema". Delrio: `Pontremolese da valutare con realismo`. (Citta della Spezia)

Cosi il presidente della liguria Giovanni Toti, a margine di un incontro con il ministro Graziano Delrio e il presidente dell'Anas Gianni ... (Citta della Spezia)

Ripartono i cantieri del terzo lotto. Il ministro a La Spezia: "Felici oggi di veder ripartita un'arteria nevralgica, a livello nazionale oltre che per i cittadini liguri, e di collegamento internazionale". (La Nazione)

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris interviene nuovamente a distanza di poco più di due mesi, con una nota al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e alla Struttura di vigilanza, sulle concessioni autostradali, sulla tratta della Tangenziale di Napoli: “Gli utenti corrispondono un... (Vesuviolive.it)