Jorge: "Ducati importante. Ma voglio questo mondiale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo sul trasferimento alla rossa nel 2017: "Sentivo di averne bisogno. Ma ora sono solo concentrato su questa stagione perché voglio vincere il campionato". Marquez: "Quando un pilota top fa un cambio come questo è buono per il campionato". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. Ora c'è da capire chi lo sostituirà, dividendo il box con Valentino Rossi. (Corriere dello Sport.it)

Jorge Lorenzo arriva all'appuntamento del Gran Premio di Spagna carico e volenteroso nel voler recuperare al più presto i 21 punti che lo separano nella classifica mondiale MotoGP 2016 da Marc Marquez. (TuttoMotoriWeb.com)

Jorge Lorenzo all'indomani dell'ufficializzazione del suo accordo biennale con Ducati rilascia le sue prime impressioni riguardo a questo accordo in un breve video postato sul proprio account ufficiale di Twitter ... (Eurosport.it)

L'operazione (un contratto di 25 milioni per due anni) sarà formalizzata a Valentia dove Lorenzo saluterà la ... (Intelligonews)

Alla vigilia del gran premio di Spagna tiene banco il futuro. Il boss Yamaha Jarvis: "Vinales ci piace. (Sport Mediaset)

Dovizioso solo 9°, Iannone 11°.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)