Lodi, siciliano compra sesso a pagamento dalla nipote minorenne

La Prima Pagina INTERNO

L’accusa è pesante come un “macigno”. All’uomo di 44 anni viene contestato lo sfruttamento della prostituzione minorile. La prevede l’articolo 600 bis del codice penale per chi “favorisce, sfrutta, gestisce, organizza o controlla la prostituzione di una persona di età inferiore agli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il ministero... Si sono fatte approvare un consorzio di lavoro che gli permetta di esercitare la professione più antica del mondo. (Esteri Blog)

Dopo la chiusura di 4 case a luci rosse, la Polizia di Stato continua ad effettuare indagini sull’interno... (RagusaTG)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino,... Un uomo si è rifiutato di esibire il biglietto al capotreno e lo ha aggredito con calci e pugni. (Latina24ore.it)

La Polizia municipale ha effettuato la scorsa notte un servizio per la prevenzione della prostituzione su strada, con controlli (Verona Oggi)