Sciame umbro, scossa importante nella notte a Gubbio (Perugia)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
abruzzo24ore.tv INTERNO

Continua lo sciame sismico in Umbria con otto scosse in 36 ore. Il terremoto più forte di magnitudo(Ml) 3.6 è avvenuto alle ore 02:37:00 italiane del giorno 22/Dic/2013 (01:37:00 22/Dic/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri giornali

MESSINA - Brusco risveglio questa mattina per tanti messinesi a causa di una scossa di terremoto di magnitudo 4 registrata alle 5.20 nello Stretto. (Tele 90)

Stamattina la città di Messina è stata svegliata da una scossa di Terremoto. La scossa si è stata localizzata dalla rete sismica nazionale nel distretto sismico: Stretto di Messina ad una profondità di ... (Gazzetta Jonica)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 7,3 km di profondità ... (Il Moderatore)

Si è avvertita nitidamente in tutta l'area dello Stretto, la scossa di terremoto che si è registrata tra Villa San Giovanni e Messina alle 5.20 del mattino. (Excite Italia)

- Ancora scosse lungo la fascia tirrenica della provincia di Messina dopo il forte terremoto di magnitudo 4 avvertito all'alba nel capoluogo. I nuovi eventi non rientrano pero' nell'attivita' del distretto sismico dello Stretto di Messina, come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un terremoto del 4* grado della scala Richter e' stato avvertito alle ore 5,20, dalla ... - Paura questa mattina a Messina per una forte scossa di terremoto avvertita in tutta la citta' dalla popolazione che si e' riversata in strada. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)